Electric bikes - Vivi la città come non hai mai fatto prima

Con l'intento di fornire ai nostri clienti un servizio sempre più adeguato alle loro esigenze abbiamo selezionato alcuni brand di biciclette elettriche di altissima qualità. Il nostro catalogo prodotti fornisce un'ampia gamma di scelta con tantissime soluzioni su misura per te. 

HAI BISOGNO DI MAGGIORE TRAZIONE? AGGIUNGI UN KIT ELETTRICO!

Alla fine il concetto è molto semplice:  Aggiungere un KIT elettrico a una bicicletta elettrica. Il risultato è una bici elettrica 2x2. 

Funzionamento: I due motori possono funzionare separatamente o congiuntamente.

Ogni motore funziona con la propria batteria, per tanto possiamo utilizzare prima un  motore (e una batteria) e dopo il secondo motore (e la seconda batteria). In questo caso si raddoppia l'autonomia. (anche se questo risultato si può realizzare installando solo una seconda batteria, senza un secondo motore).

Quando si presenta la necessita possiamo attivare i due motori (e le due batterie)

  • Il risultato è straordinario: 25km/h anche sulle salite più difficili (e senza sudare!) 
  • Potrai affrontare qualsiasi salita, la bici elettrica si trasforma semplicemente in un "rampichino" elettrico senza limiti.

Il peso del KIT (batteria e motore) è di 7 kg . (da aggiungere al peso della bici elettrica scelta) e può essere montato solo nelle biciclette con motore posteriore. Specialmente consigliato per le MTB elettriche.

IL KIT ELETTRICO PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE SU UNA BICI NORMALE! CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME RENDERE ELETTRICA LA TUA BICI!

 

UNDICI BUONE RAGIONI PER ACQUISTARE UNA BICICLETTA ELETTRICA

  1. Servizio post vendita di massima affidabilità, garantito dalle nostra officina specializzata in bici elettriche;
  2. Omologazione del Ministero dell’Industria che permette alle nostre bici elettriche di circolare nelle pubbliche vie;
  3. Le nostre biciclette montano solo materiali ed accessori di prima qualità, tra cui il computer di bordo con selettore digitale di potenza e conta Km e batterie da 36V-10ah (360wh: il massimo in autonomia e potenza);
  4. Con Revolution Car® puoi scegliere tra le migliori marche di batterie: Phylon® / Panasonic® e biciclette elettriche;
  5. Innovazione tecnologica costante nel settore della bicicletta elettrica: trasmissione a contralbero/cardano, luci “Xenòn”, cambio di marcia “sis index”, cambio interno “Nexus”, freni a disco meccanici o idraulici, motori da 500W e 48V;
  6. Garanzia effettiva di due anni, valevole anche su motori e batterie di tutte le e-bike;
  7. Massima cura dei dettagli: pneumatici con profilo rifrangente, copertoni con profilo aerodinamico, sella reclinabile e/o attacco sella ammortizzato, portapacchi in alluminio, conta Km, computer con selettore di potenza, ricambi originali Shimano …
  8. Vasta gamma di modelli e prezzi, inoltre per ogni modello di bicicletta elettrica è possibile l’aggiunta di svariati optional (doppio motore, doppia batteria, freni idraulici, acceleratore, etc.);
  9. Possibilità di assicurazione contro il furto e bicicletta elettrica sostitutiva;
  10. Politica di prezzi contenuti dei ricambi: batteria, freni, etc.
  11. Piano rinnova batteria (batteria da 36v-10ah a partire da 250€);

Cosa aspetti? Contattaci subito e vieni a scoprire il modello più adatto a te!

Ultime news

Bici elettrica

La bicicletta elettrica (o bicicletta a pedalata assisistita) è una bici ad azione propulsiva mista, dove all'azione delle gambe si affianca quella di un motore elettrico. La bici elettrica è un modo molto intelligente di muoversi in città. Senza stress e senza problemi di parcheggio, con un impatto ambientale e sonoro vicino allo zero. E' un mezzo omologato e a norma di legge che permette facilmente a chiunque di percorrere faticose salite e lunghi tragitti senza alcuno sforzo e senza sudare, sviluppando l'equilibrio psicofisico. La batteria, con un costo di ricarica di pochi centesimi, consente percorrenze fino a 70Km con una velocità massima di 25Km/h.

I nostri servizi

  • Antifurto satellitare bici/scooter
  • Servizio tecnico auto elettrica
  • Consulenza prodotti
  • Estensione di garanzia

Consiglio: Mantenimento batteria

Per allungarne la vita utile, consigliamo di evitare di far scaricare completamente e frequentemente la batteria. Per le batterie al litio è preferibile scaricare e ricaricare parzialmente, piuttosto che effettuare ricariche complete ed intensive. Ricaricare una batteria al litio parzialmente carica non è dannoso, dato che questo tipo di batterie non sono soggette ad alcun “effetto memoria”. La breve vita utile di una batteria è dovuta soprattutto al calore a cui viene sottoposta, piuttosto che al processo di caricamento e scaricamento. E’ tuttavia consigliabile effettuare una ricarica completa ogni 30-40 ricariche. Questo garantirà una maggiore precisione dell’indicatore della batteria. Si raccomanda inoltre di mantenere le batterie al litio a temperature il più possibile moderate, evitando temperature molto elevate o molto basse e l’esposizione diretta e prolungata alla luce del sole. Inoltre, per allungarne la vita utile, nel caso di inutilizzo prolungato, assicuratevi che sia stata caricata al 100%.

Vai al catalogo prodotti mobilità elettrica