Morel ha progettato la serie di subwoofer Ultimo per stabilire nuovi standard di settore.
La serie Ultimo ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per la sua straordinaria combinazione di fascia alta di musicalità e gestione dell'elevata potenza.
L'Ultimo SC è un nuovo membro della serie Ultimo. L'Ultimo è molto più che semplici bassi profondi e potenti comuni alla maggior parte dei subwoofer: produce una sinergia di qualità musicali strette e pulite e qualità di riproduzione dei bassi realistiche come nessun altro, offrendo la migliore esperienza dei bassi.
Coerentemente con la filosofia Morels, l'Ultimo SC è stato progettato per fornire un'ingegneria innovativa che si traduce in una straordinaria combinazione di qualità dei bassi audiofili e potenza elevata con un grande valore per il consumatore. L'Ultimo SC utilizza alcune delle migliori caratteristiche tecnologiche del subwoofer Ultimo, come una gigantesca bobina esterna Hexatech™ da 5,1 pollici (EVC™), un filo a spirale in alluminio a forma esagonale (2-3 volte più spesso dei subwoofer standard) utilizzato per una riproduzione musicale accurata e per una durata e una gestione della potenza superiori. Un sistema magnetico altamente efficiente: il motore in ferrite a doppio magnete DMM™ che massimizza il campo magnetico (efficienza superiore al 90%).
Il subwoofer Ultimo SC utilizza un esclusivo cono composito ibrido carta-fibra di carbonio per ottenere la straordinaria musicalità nell'applicazione SQ. Il suo telaio è composto da acciaio stampato e la sua tenuta in potenza è di 600WRMS.
Disponibile nelle dimensioni da 10" e 12" e offerto nella versione da 2 ohm o 4 ohm per una maggiore flessibilità, il tutto a un prezzo competitivo.
Viziati e ascolta come devono suonare i bassi.